antidepressivi profumosi



ehhh, mi succede sempre. tipo che sono depressa perchè nn ho soldi e distrattamente entro in profumeria (ma anche in qualsiasi negozio di abbigliamento, scarpe o simili mh) per uscirne felicissima ma oscenamente più squattrinata. nei negozi c'è sempre quel profumo di pulito, di nuovo, di possibilità, che tipo mi ottunde di brutto la coscienza, nn ci capisco più nulla, mi escono gli occhi divergenti e mi piace tutto, voglio tutto e purtroppo compro tutto. insomma, nn tutto, ma troppo più di quanto potrei di sicuro. la  cifra che perdo è proporzionale a quanto è grave lo stadio di tristezza e la felicità derivante dura si e no un'oretta, tanto quanto ci metto a scartare tutto quello che ho comprato, provarlo davanti allo specchio  e metterlo nel suo nuovo posto deputato.  
dopo c'è il pentimento amaro. però anche un sacco di campioncini gratis che sono sempre una preziosissima conquista.



6 commenti:

  1. L'odore di solvente per le unghie (acetone) ti manda in ciampanella il cervello?

    RispondiElimina
  2. eh no, anzi, quando entro in profumeria nn ci arrivo nemmeno alla bottiglina di acetone, compro sfrenatamente tutt'altro e mi dimentico il motivo per cui ero lì. :I

    RispondiElimina
  3. Hahah stupenda!! Comunque è una croce comune... :P

    RispondiElimina
  4. a quando nuove vignette?? mi mancano! ;-)

    RispondiElimina
  5. Mamma mia quanto ti capisco XDDD <3

    RispondiElimina