spartacustrip





mh.
in realtà questa strip nn era certo la prima che avrei dovuto pubblicare, anzi. ma mi pareva carino, come omaggio a Andy Whitfield, il protagonista che è schiantato qualche giorno fa, tumore, neanche a dirlo. e tipo manco aveva 40 anni. ma quello vabè, sai quanta gente muore prima di 40anni. c'è chi nasce e muore se è per quello. chi nasce in un posto di merda e va avanti a strasciconi finche campa. e nn è che lui avesse più diritto di altri di vivere, però eh, cinicamente, fa più impressione. perchè era tutto bello, giovine, muscoloso, era spartacus, la serie iniziava anche ad avere successo e TRAAAA, ecco un bel tumore che se lo mangia, che al tumore nn gli frega se sei giovane bello ricco, nn gli frega un cazzo e t'ammazza. e quindi pubblico la strip perchè mi sembra il momento giusto poer'omo, perchè è stato sfigato e questa sfiga assoluta che colpisce a vanvera è veramente terrificante.

poi. la serie è vero che era ridicolina, ma aveva i suoi lati positivi...u_u
e il succo è che io mi appassiono a QUALSIASI SERIE!!! sono il mio punto debole!!!!

6 commenti:

  1. Non sapevo fosse morto. Mi spiace.
    Gran bella serie e stupendi i tuoi lavori.
    Hai un fan accanito :)

    RispondiElimina
  2. Cavolo....agghiacciante il finale.Neppure io sapevo che era morto ma ...se muoio vorrei tanto che tu mi facessi una strip come questa ...che tutti ridano dio mioooooo!!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Non vedo la TV da più di un anno....grazie! ^_^'

    RispondiElimina
  4. cool!! i only get half of the words, but it's really funny :)

    RispondiElimina
  5. Bella strip (la serie non la conoscevo se non di nome). Condivido le tue riflessioni finali.

    RispondiElimina
  6. pffffff stupendo !!!ti capisco , la mia stessa reazione !!! Anche se per me l'unico che doveva salvarsi era il povero Barca , solo solo per il look stile Samoa

    RispondiElimina