sob.




9 commenti:

  1. LOVELOVELOOOOOOOOOVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!entusiasmoe giubilo e gaudio e tripudio di cuoricini e stelline, mai madre è stata meglio rappresentata, hai ufficialmente vinto un incontro con MIA madre per una sessione di insulti gratuiti, aneddoti imbarazzanti e sessione di degustazione di pietanze che potrebbero ucciderti!:)

    RispondiElimina
  2. dannate madri, ti fanno e poi si sentono in diritto di ipernutrirti.

    RispondiElimina
  3. stupendo e tremendamente veritiero...

    RispondiElimina
  4. Ehehe! Meraviglioso! E' vero, succedeva cosi' anche a me e ancora succede ogni volta che torno a casa (vivo all'estero)...pero' ogni tanto, quando preparo cena, mi viene nostalgia dei manicaretti e delle porzioni pesanti di mia mamma...'che' la sua cucina e' troppo piu' squisita della mia! :D

    RispondiElimina
  5. la mia si sente anche in diritto di dirmi "ma guarda quanto sei ingrassata!!!! guarda che non ti fa bene,ti muovi troppo poco!" la sera stessa "ti ho fatto il budiinoooooo<3 <3 <3 "

    RispondiElimina
  6. hggggg!!! Io sono mamma................. :-)

    RispondiElimina
  7. jajaj, esta buenisimo, me encantas sus caras.

    RispondiElimina
  8. ahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!! troppo vero!
    scopro solo ora il tuo blog e credo che, da adesso in poi,ti seguirò senz'altro!
    ahahahah! sono morta dalle risate! XD
    complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  9. eh, mi sono dimenticata di dichiarare ufficialmente che io e mia mamma ci adoriamo, che scherziamo sempre insultandoci, arcipescando i più variopinti epiteti, ma è una roba affettuosa eh. nel senso, lei ha letto il post e se l'è ovviamente risa! del resto nn sarei cresciuta tanto truce e malefica se nn avessi avuto una siffatta valida maestra. per chiarire, perchè c'è chi mi ha rivelato sconcerto per come la trattavo in questa strip. chiarisco quindi: mammalove. ma il pesceppatate no!!

    RispondiElimina